Attenzione!!! Nuove linee guida da lunedì 13 settembre 2021.

A partire da questa data, tutte le persone di età superiore ai 16 anni che hanno intenzione di mangiare alla colazione dell’hotel o all’interno del ristorante Chez Gaston, dovranno mostrare un “certificato di covid” valido e un documento di identità al personale dello stabilimento al momento dell’arrivo. Solo coloro che possono dimostrare la validità del loro certificato saranno autorizzati a consumare. Questa regola si applica anche alle persone che partecipano a un evento nell’hotel, come seminari, riunioni o altro.

Per la vostra protezione e il vostro benessere...

La salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori è la nostra massima priorità, per questo, con l’aiuto di HotellerieSuisse e sulla base delle direttive dell’Ufficio federale della sanità pubblica, abbiamo messo in atto delle misure secondo il concetto di protezione che troverete qui sotto. Poiché la situazione sanitaria cambia regolarmente, anche le nostre misure di protezione devono essere costantemente rivalutate. Vi chiediamo quindi di fare riferimento alle direttive cantonali dello Stato di Vaud e a quelle pubblicate dalla Confederazione.

Il vostro stato di salute

Vi preghiamo di non rimanere con noi se avete, negli ultimi  giorni, mostrato sintomi legati al covid-19. Vi preghiamo inoltre di informarci se tali sintomi si manifestano durante o dopo il vostro soggiorno da noi.

Restrizioni sanitarie attuali

I requisiti di sicurezza possono limitare o sospendere alcuni dei nostri servizi.

  • Indossare una maschera è obbligatorio in tutte le aree pubbliche dell’hotel (hall, corridoi, bagni,  ascensori, ristorante, bar).
  • La registrazione sull’applicazione SocialPass è obbligatoria per tutte le visite al Ristorante e Bar dell’Hotel (colazione inclusa). Vi ringraziamo in anticipo per averla scaricata e per aver inserito i vostri dati personali.
  • Il servizio bagagli non può essere fornito.

Pulizia e disinfezione

Adattiamo le misure di protezione in linea con i requisiti e le raccomandazioni mutevoli della Confederazione svizzera.

Puliamo e disinfettiamo le aree pubbliche e le superfici, gli oggetti e le attrezzature manipolate di frequente in modo professionale e molto più spesso del solito. Inoltre, tutti i nostri prodotti di pulizia hanno un’efficacia certificata contro il COVID-19.

I nostri dipendenti sono stati anche tutti formati alle nuove procedure sanitarie come il rispetto della distanza sociale di 1,5 metri e la regolare disinfezione delle mani. Abbiamo anche fornito loro tutto il materiale necessario affinché possano mantenere un’igiene impeccabile (mascherine, guanti e soluzione idroalcolica). Indossano maschere e guanti protettivi per compiti specifici e abbiamo installato pareti di plexiglass per loro alla reception.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo di darvi presto il benvenuto all’Eden Palace au Lac!